Buongiorno, comunichiamo che dopo la tornata di tamponi di controllo programmata per mercoledì 18 agosto, e quindi a partire da giovedì 19, cambieranno l’organizzazione delle visite presso la Struttura e le regole per le uscite programmate degli Ospiti; potete leggere tutti i dettagli in questa lettera, che potete leggere anche al fondo di questa news.

In breve le novità sono queste:

Le visite senza barriere saranno aperte tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18; ogni appuntamento dura un’ora e potranno ricevere visita 5 Ospiti per ogni ora, ognuno con massimo 2 visitatori.

Alle visite si accede dall’ingresso di via Pinerolo 61 (quindi non più da vicolo Ospedale), e si svolgono nella parte di giardino tra il cancello e la struttura. Come da normativa vigente tali visite sono riservate a chi è in possesso di green pass o certificazione equivalente, oppure a chi si sottopone a tampone prima della visita.

Per quanto riguarda le visite in palestra, constatato che ormai interessano una parte ridotta degli Ospiti, si terranno solo più al sabato e alla domenica, mattina e pomeriggio.

Sono infine stati aggiornati il Regolamento delle visite e il programma delle visite, disponibili sul nostro sito nella sezione “Visite agli Ospiti”.

 

Lettera ai parenti e ospiti 14 agosto 2021
La struttura aderisce alla misura regionale "Buono Residenzialità", finanziata dal Programma Regionale Fondo Sociale Europeo Plus 2021-2027L’Europa investe sul Piemonte, il Piemonte investe su di te
Skip to content