Comunichiamo che dal 27.07.2021 sono aperte le visite senza più barriere, in giardino. Possono prenotare le nuove visite tutti i familiari in possesso del Green Pass o certificazione equivalente, oppure disposti ad effettuare un tampone gratuito 20 minuti prima della visita. Per effettuare le visite senza barriera inoltre è necessario essere muniti di mascherina ffp2 e firmare in occasione del primo appuntamento il Patto di Condivisione del Rischio.

Le visite, sia quelle nuove in giardino che quelle solite in palestra, si tengono il martedì, mercoledì, venerdì e sabato, mattina e pomeriggio (il mercoledì solo a settimane alterne)

Per avere informazioni più dettagliate vi invitiamo a leggere con attenzione il nuovo regolamento delle visite, pubblicato sul sito nella pagina “Visite agli Ospiti“.

La struttura aderisce alla misura regionale "Buono Residenzialità", finanziata dal Programma Regionale Fondo Sociale Europeo Plus 2021-2027L’Europa investe sul Piemonte, il Piemonte investe su di te
Skip to content